Bagno Paperino · Pizzeria forno a legna, piscina e parco giochi

Prezzi

 

BAGNO PAPERINO

DECRETO LEGISLATIVO GOVERNO MONTI,COMUNICAZIONE PREZZI SERVIZI DI SPIAGGIA,REGOLARITA’ DI RILASCIO SCONTRINO FISCALE O RICEVUTA FISCALE,IL PREZZO VA CORRISPOSTO AL MOMENTO DELL’UTILIZZO DEL SERVIZIO PER IL GIORNALIERO,AL TERMINE DEL SERVIZIO PER LE ALTRE PRESTAZIONI,COMUNQUE ANNOTATE.

(giugno fino al 14, sconto del 20%,dal primo settembre alla chiusura 30%)

  • Pacchetti stagionali,mensili,quindicinali,settimanali,giornalieri,l’utilizzo del servizio per giorni diversi da quelli in elenco verranno calcolati sommando/sottraendo i giorni. Aggiungendo i giorni in eccesso al pacchetto o in diminuzione al pacchetto
  • Nel servizio spiaggia è compreso l’ingresso,l’uso dei bagni e delle docce esterne, con chiave elettronica rilasciata in uso senza cauzione con obbligo di restituzione per periodi superiori al giornaliero,del parco giochi,degli spazi comuni .
  • L’uso della piscina è compreso nel pacchetto stagionale “Ombrellone con due lettini più cabina lusso”. Per gli altri utilizzatori il prezzo riferito all’ingresso di un minore accompagnato da un maggiorenne è di 5 euro al giorno dietro pagamento con scontrino fiscale.

PRIMA FILA, composta a forma di doppie U separate da stradello per l’accesso al Mare. dal n.1 al 23. Tutte le postazioni sono composte da ombrellone e due lettini.

LE ALTRE FILE SONO ALLINEATE A SCALARE DAL MARE E DISTANO L’UNA DALL’ALTRA METRI 6 compatibilmente con l’erosione della battigia. TRA OMBRELLONE E OMBRELLONE LA DISTANZA E’ DI METRI 2.50.

PER I PREZZI CHIEDERE AD ANTONIO CELL 347 6231126 oppure al fisso dello Stabilimento 0564 35202.

 

Le numerazioni degli ombrelloni possono variare all’apertura della spiaggia causata dalla una linea di costa difforme al progetto di allineamento degli ombrelloni.

La direzione si riserva di variare i prezzi in occasione di nuovi decreti o atti amministrativi che incidano su i presenti prezzi presentati come offerte,curandosi di avvertire per tempo gli interessati.

Per regolamento comunale l’accesso ai cani alla spiaggia è proibito,i cani tenuti al guinzaglio, sono ammessi nella zona ristorante-bar per il tempo stretto necessario per la consumazione.